F1 LIVE – GP Bahrain 2014: la gara in diretta

FORMULA 1, GP DEL BAHRAIN LIVE SU POPOLO ALONSISTA: SEGUI LA GARA DI SAKHIR IN DIRETTA!

Tra poche ore prenderà ufficialmente il via il terzo appuntamento della stagione che porta il Circus in Medio Oriente. Sarà un altro dominio Mercedes? I primi Gran Premi farebbero propendere in questa direzione dopo la vittoria di Rosberg in Australia e quella di Hamilton in Malesia. Le due monoposto di Stoccarda hanno dominato il weekend bahrenita fin dalle prove libere del venerdì, un risultato confermato anche dalla conquista della pole position da parte del tedesco della Mercedes. L’unico che poteva dargli fastidio era Lewis Hamilton che però ha dovuto cedere le armi, avendo commesso un piccolo ma fatale errore nel suo ultimo giro di qualifica, abortito. Male è andata a Fernando Alonso, che scatterà dalla nona posizione della griglia di partenza a causa di una perdita di potenza da parte del propulsore della sua Ferrari F14T. A differenza delle prime due gare, la corsa di Sakhir è in diretta contemporaneamente su Sky Sport F1 Hd e su Rai 1.

Dalle 16.30 saremo online per dare il via assieme alla terza gara del 2014: il GP del Bahrain è live su Popolo Alonsista, con aggiornamenti in diretta della gara di Sakhir.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.