Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger presto sposi!

Le voci avevano iniziato a circolare già lo scorso dicembre ma non avevano mai trovato riscontro. Dopo aver trascorso assieme le vacanze natalizie, Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si sposeranno. La data è ancora top secret ma, con il pilota che avrebbe anche già scelto l’anello di fidanzamento, c’è chi ha ipotizzato che i due potrebbero salire all’altare già in estate, durante la pausa di agosto tra il Gran Premio di Ungheria e la corsa del Belgio. Dopo cinque anni di relazione, di alti e bassi, di tira e molla e di scappatelle di uno e dell’altra, quella che è riconosciuta come la coppia più bella del paddock convolerà a nozze. L’ex leader delle Pussycat Dolls, avrebbe accettato la proposta del pilota di Formula 1, dopo tre rifiuti.

La coppia con ogni probabilità si trasferirà nella villa di lui, in Svizzera, dove Nicole avrà a disposizione un jet privato per spostarsi liberamente in giro per il mondo per seguire i suoi impegni professionali che la portano a Los Angeles. E proprio le rispettive carriere hanno rappresentato il maggior punto di scontro tra la popstar e il pilota di Formula 1.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.