Hamilton-Scherzinger nozze in vista? Lewis smentisce tutto!

Sembrava essere giunta finalmente al lieto fine la love story tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger e invece, quando meno te l’aspetti, è lo stesso pilota della Mercedes a smentire le voci riguardanti l’imminente matrimonio tra i due: «Non sto per sposarmi. Ho bisogno di chiarire questi pettegolezzi. Credo dobbiate sapere che non ho chiesto la mano di Nicole». Le voci di nozze si erano fatte più forti quando Hamilton ha postato una foto su Instagram, in compagnia della bella Nicole durante una visita alla Cappella Sistina, nella città del Vaticano, definendola la sua wifey, l’equivalente italiano di mogliettina, tradotto dall’inglese.

Nonostante la scorsa estate si fossero lasciati dopo sette anni insieme, la coppia di recente si sarebbe riavvicinata tanto che il pilota anglo-caraibico avrebbe chiesto la mano della bella popstar, secondo quanto una fonte vicino ai due fidanzati avrebbe riferito al Daily Mail. Rumors smentiti e nessun commento da parte dello staff di entrambi.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.