Gp Malesia F1 2014: prove libere 3

Gp Malesia F1 2014: prove libere 3

Sepang, 29 marzo 2014 – E’ di Nico Rosberg il miglior tempo nelle Prove Libere 3 del GP Malesia di F1. Il tedesco della Mercedes ha girato in 1.39.008 precedendo di due decimi il suo compagno di squadra. Ma ad impressionare è il distacco inflitto alla Ferrari di Kimi Raikkonen, terzo ad oltre un secondo.

Rosberg ha quindi chiuso con il miglior tempo davanti ad Hamilton, Raikkonen e Vettel. Alonso è quindi sceso in settima posizione dopo i miglioramenti degli altri piloti. Alle sue spalle Massa, Bottas e Perez.

Nessun incidente da segnalare a parte le numerose uscite di pista, senza particolari conseguenze, per i piloti Lotus. Pastor Maldonado è stato il più attivo oggi dopo i problemi di ieri ma è solo 16mo, Romain Grosjean 15mo.

Problemi tecnici hanno fermato Kevin Magnussen (McLaren) e Kamui Kobayashi (Caterham). Markus Ericsson ha perso un pezzo di carrozzeria sul rettilineo principale.

Gp Malesia F1 2014: prove libere 3

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo

Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.