Fernando Alonso cancella il suo account da Instagram

Twitter ha vinto! Fernando Alonso attraverso un messaggio twittato dal suo profilo ufficiale ha fatto sapere ai numerosi followers che lo seguono di aver cancellato il suo account di Instagram per concentrarsi solo ed esclusivamente sul social network dell’uccellino per condividere foto, video e interagire con i suoi fans sparsi nel mondo. Lo spagnolo, uno degli sportivi che più ha usufruito di Instagram, ha già eliminato il suo profilo, come ha annunciato. Se su Twitter più che altro venivano condivise le immagini riguardanti i weekend di gara o gli impegni professionali; Instagram era maggiormente utilizzato per mostrare agli appassionati il Fernando più vero, più uomo e meno pilota.

 

Poco o nulla si sa della motivazione. Rispondendo a un followers che gli ha fatto proprio questa domanda, Fernando ha risposto che il social dell’uccellino blu meglio si sposa con le sue esigenze per entrare in contatto con i suoi tifosi: «È molto meglio comunicare attraverso un solo profilo ed è meglio su Twitter», ha commentato il due volta campione del mondo che conta quasi 2 milioni di followers.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.