F1 LIVE – GP Australia 2014: la gara in diretta

Allo spegnimento dei semafori rossi prenderà ufficialmente il via il Gran Premio d’Australia, prima tappa del mondiale di Formula 1 2014. Mancano poco più di dieci minuti alla partenza della gara di Melbourne che potrà regalare delle sorprese. Le Mercedes sono le favorite per la vittoria, dopo i risultati ottenuti nelle libere e nelle qualifiche, ma attenzione ai possibili outsider come Daniel Ricciardo o il giovanissimo Kevin Magnussen. E la Ferrari? Per la Rossa di Maranello sarà una gara in rimonta con Fernando Alonso che scatta dalla quinta posizione e con Kimi Raikkonen che, finito contro un muro in Q2, dovrà risalire dall’11esima piazza.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.