Alessandro del Piero a Melbourne ospite della Ferrari

Come in ogni corsa che si rispetti, anche a Melbourne oggi non è mancato il glamour nel paddock dell’Albert Park, teatro della trentesima edizione del Gran Premio d’Australia.
Nel nutrito gruppo di personaggi del mondo dello sport, cinema e televisione che hanno affollato i box delle squadre iscritte alla prova c’era anche Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus da due anni a Sydney tra le fila del club Sydney FC. Del Piero, grande appassionato di motori, dopo l’esperienza vissuta circa otto anni fa a Monza è tornato a far visita alla Ferrari nel primo appuntamento della stagione.

«Sono un grande tifoso della Ferrari e faccio un grande in bocca al lupo a Kimi e Fernando – ha dichiarato Del Piero al termine di un breve incontro con il Team Principal della Scuderia, Stefano Domenicali – Ho fatto un giro sul circuito questa mattina e l’ho trovato estremamente impegnativo. Sono sicuro che la gara sarà spettacolare».

 

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.