Lotus E22 a Jerez de la Frontera: ecco le prime foto del filming day

Due giorni di filming day sul tracciato di Jerez de la Frontera. È in questo modo che la Lotus ha voluto far debuttare in pista la E22 dopo aver disertato la prima sessione di test invernali. La nuova vettura del team di Enstone si trova in Spagna per una due giorni riservata a riprese e foto promozionali, quello che viene comunemente chiamato anche shakedown. Romain Grosjean e Pastor Maldonado hanno iniziato a prendere confidenza con la monoposto e avranno un massimo di 100 chilometri a loro disposizione, come stabilito dal regolamento.

La E22, caratterizzata dal muso a tricheco asimmetrico già mostrato nel rendering diffuso qualche settimana fa, ha girato sotto gli attenti occhi dei tecnici Renault che a causa dei problemi avuti sulla Red Bull Racing nella prima sessione di test, hanno voluto essere presenti per essere sicuri che la power unit della Lotus possa non soffrire delle stesse problematiche.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.