Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: in vespa a Roma per San Valentino – FOTO

Si lasciano e si riprendono a più fasi ma sono tornati ufficialmente assieme alla fine di gennaio. Lontani dai paparazzi, Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger, hanno trascorso in compagnia ad Aspen le vacanze natalizie, voci confermate anche e soprattutto dalle foto che sia Nicole che Lewis avevano postato su Twitter e che li ritraevano, seppur da soli, in situazioni sostanzialmente uguali. Il campione del mondo 2008, tra alti e bassi, ha portato a Roma la sua bella Nicole nel giorno di San Valentino per convincere la ex Pussycat Doll a sposarlo, dopo aver ricevuto un paio di rifiuti. Come si dice, non c’è due senza tre, perché secondo il Dailystar la 35enne cantante, ha nuovamente risposto negativamente nonostante la convivenza nell’abitazione di lui a Montecarlo.

La coppia, serena come non si vedeva da tempo, è stata intercettata dal Mirror ed è stata fotografata su una Vespa rossa sfrecciare per le vie della capitale italiana. Un giorno di vacanza per il pilota di Formula 1, prima della partenza per il Bahrain, dove a cominciare da mercoledì prenderà il via la seconda sessione di test invernali.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.