Kimi Raikkonen presto papà? Minttu Virtanen sarebbe incinta

È stata la donna che è arrivata dopo il divorzio da Jenni Dahlman, quella che non è mai entrata per davvero nel cuore delle tifose del finlandese e che presto potrebbe renderlo papà per la prima volta. Il 2014 di Kimi Raikkonen, se le indiscrezioni si rivelassero vere, è iniziato alla grande. Dopo il primo approccio in pista, a Jerez de la Frontera, con la F14T che si è rivelato positivo, il pilota finlandese potrebbe a breve diventare padre per la prima volta. Dopo il divorzio dalla modella e amazzone Jenni Dahlmann, Iceman ha iniziato a uscire con Minttu Virtanen, hostess di volo che già nel 2013 lo ha accompagnato in gran segreto in qualche Gran Premio.

Da quando la relazione tra i due è finalmente stata ufficializzata, la coppia è stata inseguita dai paparazzi finlandesi e fotografata in qualcunque luogo. Minttu ha la reputazione di essere una donna decisa dal forte carattere che in un certo senso equilibra la coppia se comparato a quello più scanzonato di Raikkonen. E, a nemmeno un anno dalla loro prima uscita ufficiale, proprio dalla Finlandia arrivano rumors di una presunta gravidanza dell’hostess che renderebbe Kimi papà.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.