Definito l’orario per il GP del Bahrain e per il GP di Russia

Dopo l’appuntamento di Singapore che si svolge completamente in notturna e quello di Abu Dhabi al tramonto, nel 2014 il Gran Premio del Bahrain sarà il terzo della stagione che si disputerà sotto i riflettori. Le qualifiche e la gara prenderanno il via alle ore 18.00, le 15.00 in Italia, e verranno corse interamente con l’illuminazione artificiale. La corsa iridata prenderà il via il prossimo 6 aprile sul tracciato di Sakhir e questa novità è stata lanciata per celebrare la decima edizione della corsa. Disputata per la prima volta nel 2004, con il solo annullamento del 2011, ha visto Fernando Alonso trionfare in ben 3 occasioni nell’emirato, nel 2005 e 2006, in occasione delle stagioni del suo biennio mondiale, e nel 2010 al debutto con la Ferrari.

Nonostante i rumors a riguardo del ritardo dei lavori, anche il programma del Gran Premio di Russia si sta poco a poco definendo. La corsa e le qualifiche si disputeranno il 12 ottobre alle ore 15.00 locali, le 12.00 in Italia ma non è stato ancora deciso l’orario per le prove libere del venerdì e del sabato mattina. I biglietti per assistere alla gara, invece, saranno in vendita a partire dal 4 di marzo.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.