10° concorso natalizio Fai gli auguri a Fernando Alonso: ecco i vincitori

Nonostante i nomi e i disegni dei piccoli artisti che si sono aggiudicati la decima edizione del concorso siano arrivati con qualche giorno di ritardo rispetto al preventivato, ora possiamo vedere le loro opere. Dal sito ufficiale di Fernando Alonso, il pilota spagnolo ha dopo aver lanciato l’inizio del contest di disegno rivolto ai suoi fans più giovani, ha anche pubblicato gli schizzi dei ragazzi che si sono aggiudicati i primi tre premi.

L’obiettivo del concorso era quello di elaborare un vero e proprio bigliettino natalizio che mostri e che si relazioni direttamente o indirettamente col mondo della Formula 1 e in particolare col pilota in prima persona. Il primo premio è andato a Franco Puricelli che ha 13 anni, il secondo a Dennyfield Carvalho da Silva di 10 anni e il terzo e ultimo a Sergio Gomez di 4 anni. In basso abbiamo pubblicato i disegni dei bambini che hanno vinto.

1° premio Franco Puricelli (13 anni)

 

2° premio Dennyfield Carvalho da Silva (10 anni)

 

3° premio Sergio Gomez (4 anni)

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

1 Commento

  1. Mi sarebbe tanto piaciuto partecipare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.