Home / Popolo Alonsista-Fernando Alonso Official Italian Fanclub

Popolo Alonsista-Fernando Alonso Official Italian Fanclub

popolo alonsistaA Genova è nato il POPOLO ALONSISTA, il primo e unico fanclub di Fernando Alonso in Italia.

Stiamo cercando tanti tifosi o simpatizzanti di Fernando Alonso che vogliano unirsi al nostro gruppo. Qualora ti interessasse diventare socio del nostro fan club, sappi che le cose da fare sono veramente poche.

Come posso iscrivermi? – Per diventare socio e usufruire delle nostre offerte è necessario pagare la somma di 7.00 euro (da rinnovare ogni anno), necessario per la spedizione presso il vostro domicilio del welcome kit composto dalla tessera personale (che scade ogni 31 dicembre dell’anno in corso) e dal gadget di benvenuto. Inoltre, ai responsabili del club servono pochi semplici dati: nome e cognome, indirizzo (completo di via, numero civico, cap e provincia) e un indirizzo e-mail al quale mandare le nostre comunicazioni.

Possono unirsi al nostro gruppo sia i minorenni che i maggiorenni: nel caso dei minori di 18 anni sarà sufficiente che uno dei genitori e/o il tutore legale firmino un documento che attesta che il ragazzo/a si sta iscrivendo al Popolo Alonsista, questo perché il nostro fanclub vuole agire in completa limpidezza mentre il primo anno d’iscrizione, oltre alla tessera, verrà inviato un gadget di benvenuto.

Quali vantaggi ci sono? – Oltre al gadget di benvenuto nel gruppo, i nostri tesserati potranno prendere parte ai diversi eventi che organizza il club, inclusi viaggi, lotterie, giochi di pronostici con premi speciali e, ove possibile, incontri ufficiali col pilota, come è successo nel 2012, quando il Popolo Alonsista – Fernando Alonso Official Italian Fanclub ha preso parte al Ferrari Passion Day al Mugello come fanclub del pilota spagnolo e dove abbiamo avuto l’opportunità di incontrare e salutare Fernando.

Quali metodo di pagamento sono accettati? – Si accettano: bonifico bancario; ricarica postpay; pagamento paypal e vaglia postale.

Chi siamo? – Il Popolo Alonsista-Fernando Alonso Official Italian Fanclub è il fanclub italiano di Fernando Alonso, noto pilota di Formula 1 e della Ferrari. Il progetto ha preso il via ufficialmente in data 30 maggio 2011 per mano della presidente e referente del gruppo, Eleonora Ottonello, non nasce a scopo di lucro e all’adesione è richiesta una cifra simbolica di 5,00€, che andrà rinnovata annualmente, utile per la creazione di tessera personale e invio di quest’ultima al destinatario via posta raccomandata. Il nostro gruppo ha sede a Genova, ma questo non è limitativo per chi volesse iscriversi da ogni parte d’Italia!

Per info contattare: popoloalonsista@libero.it oppure aggiungici su SKYPE: fernandoalonsofansclub