Home / Piloti / Esteban Ocon / Formula 1 | Force India, save the date: ecco quando sarà velata la monoposto 2017

Formula 1 | Force India, save the date: ecco quando sarà velata la monoposto 2017

Questa mattina, la Force India ha comunicato la data della presentazione della monoposto 2017, dopo Ferrari e Mercedes.

È tempo di presentazioni in Formula 1! Questa mattina, la Force India ha comunicato la data della presentazione della sua monoposto 2017. Dopo Ferrari e Mercedes, il team Campione del Mondo in carica, il team anglo-indiano ha deciso di comunicare l’unveiling della VJM10.

La Force India, ha annunciato che la VJM10 sarà svelata mercoledì 22 febbraio 2017, a Silverstone nella factory della Scuderia. Nello stesso giorno, sarà reso pubblico la nuova line up piloti, ai quali sarà affidata la vettura, ovvero Sergio Perez e Esteban Ocon, che prenderà il posto di Nico Hulkenberg, passato in Renault.

Questo periodo è molto atteso dagli appassionati di Formula 1, perché nelle fabbriche delle Scuderie fervono i lavori per ultimare le vetture, e allo stesso tempo annunciare le date delle presentazioni delle stesse. In questo 2017, denso di novità regolamentari, tecniche e c’è molta attesa per vedere finalmente come saranno le vetture.

Per il momento, c’è la Force India che sarà la prima a svelare la nuova monoposto. Il giorno dopo, sarà la volta della Mercedes e il 24 febbraio, sarà il giorno della nuova Ferrari.

In questa tabella, le date ufficiali delle presentazioni 2017:

Data Team Luogo di presentazione
22 febbraio Force India Silverstone
23 febbraio Mercedes Silverstone
24 febbraio Ferrari Maranello

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Giorgia Meneghetti

Giorgia Meneghetti
Sono Giorgia, e abito in un paesino delle Marche, lungo la costa adriatica. Conosco le lingue inglese, francese e spagnolo. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un altro mio pilota preferito è Fernando Alonso, che spero un giorno di poterlo incontrare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Kimi Raikkonen diventa Ambasciatore dello Sport

La stagione di Formula 1 2017, non è ancora iniziata, ma per ...