Home / Piloti F1 Story / Michael Schumacher / Il colpevole della cartella clinica rubata di Schumacher, potrebbe avere un volto

Il colpevole della cartella clinica rubata di Schumacher, potrebbe avere un volto

La polizia francese avrebbe stabilito che il pc da cui è partita la richiesta di vendita ai media delle informazioni mediche sulla salute del campione è localizzato in una società di elicotteri in Svizzera

La polizia di Grenoble avrebbe stabilito grazie all’indirizzo IP che il computer sospetto da cui è partita la richiesta sarebbe localizzato in una società di elicotteri del cantone svizzero di Zurigo.
Secondo il quotidiano francese Dauphine Libere, questa società, incaricata del trasporto di Michael Schumacher da Grenoble a Losanna avvenuto il 16 giugno 2014 , aveva ricevuto le informazioni cliniche per poter organizzare il delicato viaggio del campione tedesco.

In seguito, quelle informazioni sarebbero state proposte ai media in cambio di una cifra di circa 50mila euro.

 

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Ferrari… segnali incoraggianti dalla monoposto 2017

La stagione 2016 si è conclusa da qualche settimana, ciò nonostante in ...