Home / Formula 1 2014 / Sabine Kehm smentisce gli ultimi rumors sulla salute di Schumacher

Sabine Kehm smentisce gli ultimi rumors sulla salute di Schumacher

La settimana scorsa erano trapelate notizie confortanti sulla salute di Michael Schumacher, che però sono state smentite dalla sua portavoce, Sabine Kehm. Il sette volte campione del mondo di Formula 1, ancora ricoverato presso l’Ospedale di Grenoble dopo il tragico incidente sugli sci dello scorso 29 dicembre, sarebbe stato in grado «interagire con l’ambiente circostante» secondo quanto riportato inizialmente da El Mundo Deportivo, che avrebbe raccolto una dichiarazione da parte della Kehm. Niente di più falso a quanto pare, invece. La notizia è stata riportata anche da numerosi siti web italiani e la secca smentita di Sabine è stata raccolta da La Gazzetta dello Sport.

«Non ho mai parlato con i giornalisti e non abbiamo rilasciato alcuna dichiarazione sulle condizioni di salute di Michael», ha sottolineato la portavoce del tedesco. L’enturage dell’ex ferrarista, fin dall’inizio di tutta la faccenda, ha rilasciato pochissime notizie sulle condizioni di Schumacher ma col passare delle settimane non può che aumentare il pessimismo sulle effettive possibilità di recupero del sette volte campione del mondo!

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...