Home / Formula 1 2014 / GP Canada 2014: gli orari televisivi di Sky e Rai

GP Canada 2014: gli orari televisivi di Sky e Rai

Sono trascorsi quindici giorni dalla vittoria di Nico Rosberg a Montecarlo, un trionfo, per il tedesco della Mercedes, che si è portato dietro le polemiche della presunta crisi col compagno Hamilton. Dopo il ritorno in Europa, il Circus iridato sbarca oltreoceano, sull’isola di Notre Dame, per affrontare quello che è il settimo appuntamento iridato dell’anno che prenderà il via sul circuito di Montreal, che rende omaggio al pilota canadese Gilles Villeneuve. Il favorito del fine settimana è sempre la Mercedes e più precisamente proprio Lewis Hamilton che in Canada vinse per la prima volta in Formula 1, nell’anno del suo debutto. Era il 10 giugno 2007 e l’anglo caraibico conquistò la pole position davanti a Fernando Alonso, il compagno di squadra, superando a pieni voti l’esame davanti al quale si trovava, nonostante lo scetticismo dei detrattori.

Con la copertura televisiva che sarà gestita unitamente da Sky Sport F1 Hd e Raisport per le dirette di prove libere, qualifiche e gara, vi lasciamo col programma del Gran Premio del Canada 2014.

Venerdì 6 giugno 2014
Ore 16.00-17.30: GP Canada, prove libere 1 (diretta su Sky Sport F1 HD e su RaiSport 2)
Ore 20.00-21.30: GP Canada, prove libere 2 (diretta su Sky Sport F1 HD e su RaiSport 2)

Sabato 7 giugno 2014
Ore 16.00-17.00: GP Canada, prove libere 3 (diretta su Sky Sport F1 HD e su RaiSport 2)
Ore 19.00-20.00: GP Canada, qualifiche (diretta su Sky Sport F1 HD e su Rai 2)

Domenica 8 giugno 2014
Ore 20.00: GP Canada, gara (diretta su Sky Sport F1 HD e su Rai 1)

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...