Rinviata l’edizione 2014 della Race of Champions

È un momento difficile per la Thailandia, tanto che anche le manifestazioni sportive si vedono dover fronteggiare il clima politico di tensione. L’edizione 2014 della Race of Champions è stata rinviata e non si sa ancora a quando. La conferma è arrivata dall’Autorità Sportiva della Thailandia e dagli organizzatori della manifestazione che hanno dichiarato come non siano ancora stati in grado di trovare una nuova data all’evento sportivo inizialmente in calendario il 14 e 15 dicembre a Bangkok.

La causa principale è da ricercarsi negli scossoni di politica interna che in questo ultimo periodo stanno movimentando la Thailandia e in particolar modo la città di Bangkok dove, da questa settimana, è stata reintrodotta la legge marziale: «La Race of Champions si è tenuta regolarmente per 25 anni consecutivi, compreso il successo della ROC a Bangkok nel 2012, ecco perché speriamo di poter tornare nella capitale thailandese per ripetere il successo di questo evento in futuro – si legge nel comunicato di GPUpdate – Altre notizie sulla ROC 2014 verranno annunciate nel prossimo futuro», conclude il report degli organizzatori.

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*