Home / Formula 1 2014 / La Lotus: pronta per Monaco tra gala di beneficenza e un nuovo sponsor

La Lotus: pronta per Monaco tra gala di beneficenza e un nuovo sponsor

Tutto è pronto per l’appuntamento di Monaco, la gara più glamour del mondiale 2014 di Formula 1. La Lotus sfoggerà nel fine settimana del Principato una livrea speciale con il logo di Saxo Bank che sarà presente sulle fiancate della E22 di Romain Grosjean e Pastor Maldonado, come ha ammesso lo stesso team principal, Federico Gastaldi: «Non è un segreto ce abbiamo avuto una partenza difficile nella nostra stagione, ma questo ulteriore supporto è un forte segnale per tutti i progressi che stiamo compiendo».

Ma per la gara di Montecarlo, la Lotus si troverà impegnata anche per quanto riguarda la beneficenza. La scuderia britannica, assieme all’associazione Peace One Day, ha organizzato per il prossimo 22 maggio proprio nel Principato una serata di beneficenza utile per sensibilizzare le persone sulla necessità di costruire scuole in Congo. Una parata delle stelle che potrà contare sulla presenza di attori e performers musicale di primo livello, oltre ai già annunciati Jude Law e Jessie J. Nel corso della serata sarà messa all’asta l’ala anteriore della E21 che Grosjean che utilizzato nella stagione passata: i proventi saranno destinati all’educazione dei bambini della Repubblica africana del Congo.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...