Fernando Alonso e Kimi Raikkonen: intervista doppia

I piloti della Rossa messi a confronto, non sulla pista, come siamo abituati a vederli ma in un’intervista doppia che ha toccato gli argomenti più disparati. Il titolo del video, Fire and Ice, Fuoco e Ghiaccio, a sottolineare i due caratteri diversi eppure, a sentire l’intervista ci si stupisce nel capire come le due anime dei piloti del Cavallino Rampante non sono poi così distanti come invece si potrebbe presagire. Kimi Raikkonen e Fernando Alonso, si sono confidati a 360° sui loro gusti personali, come cucina, musica, vacanze, abbigliamento e donne.

Se entrambi preferiscono il turbo all’aspirato, Senna a Prost, un briefing fra i piloti a un’intervista tv, il caffé al the, le vacanze in montagna rispetto al mare, il pub piuttosto che un sushi bar e i jeans allo smoking, gusti diversi per quanto riguarda il cibo e i mezzi di locomozione: se Kimi punta su bistecca e yacht, Fernando gli risponde con pasta e jet privato.

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *