Home / Formula 1 2014 / F1 LIVE – GP Spagna 2014: la gara in diretta

F1 LIVE – GP Spagna 2014: la gara in diretta

FORMULA 1, GP DI SPAGNA LIVE SU POPOLO ALONSISTA: SEGUI LA GARA DEL MONTMELO’ IN DIRETTA!

Sono già passate tre settimane dal GP di Cina, che ha anche qui ha visto vincere la Mercedes con i suoi piloti Lewis Hamilton e Nico Rosberg sul primo e secondo gradino del podio. Il podio ottenuto a Shanghai poteva far ben sperare la Ferrari e i tifosi e invece, arrivati al Montmelò per il GP di Spagna, la situazione pare non essere migliorata, anzi. Sia Fernando Alonso che Kimi Raikkonen, che prenderanno il via dalla settima e sesta piazza della griglia di partenza, hanno accusato ritardi veramente troppo alti, non solo dalla coppia delle frecce d’argento, ma anche da parte di Daniel Ricciardo, terzo con la Red Bull.

Il Circuit de Barcelona-Catalunya è situato vicino a Montmeló, a 20 chilometri a nord-est di Barcellona, capitale della comunità autonoma della Catalogna. È stato inaugurato in occasione dei Giochi Olimpici del 1992 e dal 1991 è sede del Gran Premio di Spagna di Formula 1. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di Popolo Alonsista seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle 13.40 saremo online per dare il via assieme alla quinta gara del 2014: il GP di Spagna è live su Popolo Alonsista, con aggiornamenti in diretta della gara del Montmelò.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

jules-bianchi

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...