F1, La Caterham non è in vendita!

Ci sono rumors che vedono passare settimane, addirittura mesi, prima di essere smentiti e altri invece solo pochi giorni. Questo è il caso della Caterham!

Solo lo scorso weekend, infatti, il quotidiano malese ‘The Edge Malaysia‘ riportava che il patron della scuderia anglo malese, Tony Fernandes, era seriamente intenzionato a cedere il team di Formula 1, a causa dei mancati risultati. Oggi,invece, un comunicato stampa smentisce ufficialmente queste indiscrezioni. «Il Gruppo Caterham non è in vendita. Amiamo ciò che costruiamo e siamo alla ricerca di ulteriori investitori. Questa avventura non è così diversa da ciò che abbiamo fatto con AirAsia. Stiamo costantemente sfidando noi stessi e prendendo decisioni su più fronti, dalla struttura ai progetti all’interno del gruppo. E’ una normale attività. Questo non vuol dire che stiamo vendendo», ha dichiarato lo stesso Fernandes.

Anche il Team Principal della Caterham, Cyril Abiteboul, ha smentito un interessa di Haas per il suo team. «Sinceramente, non vedo nulla di strano. Tutti i team cercano sponsor e investitori. Onestamente, fin da quando sono entrato in squadra parliamo con potenziali investitori, è così che funziona».

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*