Home / Formula 1 2014 / F1, la Caterham è in vendita!

F1, la Caterham è in vendita!

«Se saremo indietro, non credo che continueremo ancora, questa è l’ultima possibilità che abbiamo per capire in che direzione stiamo andando. Se non raccoglieremo nessun punto potrei anche lasciare, la pazienza dopo cinque anni può anche finire».
A gennaio, questa dichiarazione del patron della Caterham Tony Fernandes, uomo d’affari della Malesya nonché amministratore delegato di AirAsia e proprietario del club calcistico Queens Park Rangers, suonava già come un avvertimento.

Infatti, dato che la CT05 non sta al momento rispettando le attese e non raccoglie punti da ormai troppo tempo, da Monte Carlo gli organi di informazione del quotidiano malese The Edge Malaysia riferiscono che il patron della scuderia anglo malese con sede a Leafild sarebbe seriamente intenzionato a cedere non solo il team di Formula 1, ma tutto il gruppo Caterham, che comprende il team Gp2 e la factory che produce le vetture da strada, per una cifra vicina ai 600 milioni di dollari.

Si prevedono tempi duri, dunque, per Caterham che non avendo raccolto alcun punto difficilmente quest’anno riuscirà a concludere al decimo posto della classifica costruttori, specialmente se si considerano i 2 punti conquistati della Marussia a Montecarlo.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...