F1, Barcellona pensa al rinnovo!

Archiviata la gara di Barcellona, che ha visto nuovamente trionfare le Mercedes, gli organizzatori del Gran Premio di Spagna si sono proiettati già ai mondiali che verranno, avviando le trattative per garantire la presenza del Circuit de Catalunya nel calendario del Circus anche dopo il 2016.

Secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, si sarebbero già verificati alcuni colloqui tra il boss della FOM, Bernie Ecclestone, e il Presidente catalano Artur Mas, la cui volontà è quello di estendere il contratto fino al 2026.
Dato che la prima gara europea del mondiale in terra spagnola è quella con più seguito dopo quella di Silverstone, è nell’interesse di tutti chiudere la trattativa in tempi relativamente brevi.                                  Basti pensare solo che in occasione del Gran premio di Spagna dello scorso weekend, ben più di 91.000 persone sono accorse presso il tracciato di Barcellona.                                                                        Sono dati importanti questi che mettono fretta ad ambo le parti.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *