Home / Formula 1 2014 / Su Popolo Alonsista arriva ‘Team Radio’, il primo podcast italiano sulla F1

Su Popolo Alonsista arriva ‘Team Radio’, il primo podcast italiano sulla F1

Non si ferma il modo di fare informazione. Sono sempre di più i siti o blog che all’attività puramente redazionale uniscono metodologie più interattive e virali, come piccole trasmissioni radio o podcast. Team Radio è il primo podcast italiano sulla Formula 1 e, nonostante i pochi mesi di vita, sta raccogliendo riscontri positivi dal popolo di Facebook. Nato dall’idea di Alberto Saiu e Marco Congiu, l’obiettivo è dare un’informazione libera e gratuita sul mondo dei motori, diversa dal quello che siamo abituati. Proprio per la qualità dei contenuti Popolo Alonsista ha deciso di ospitare sulla propria piattaforma web il gruppo di Team Radio che in questa puntata si occupa del Gran Premio della Malesia e dello strepitoso trionfo di Hamilton a Sepang. Team Radio, puntata 7 per voi!

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

jules-bianchi

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...