Home / Formula 1 2014 / Stefano Domenicali scrive ai fans: «Vi ringrazio per il supporto mostrato»

Stefano Domenicali scrive ai fans: «Vi ringrazio per il supporto mostrato»

Prima di lasciare in via definitiva la Ferrari, Stefano Domenicali ha voluto rivolgere un saluto anche ai tifosi del Cavallino Rampante. L’ex team principal della Rossa ha scritto una lettera ai presidenti degli Scuderia Ferrari Club rivolgendosi ai propri appassionati che in questi anni lo hanno sempre supportato, anche nei momenti più critici: «Carissimi, è giunto il momento di salutarci! Ci sono situazioni nelle quali è giusto dare dei segnali forti per il bene della nostra Ferrari! Voi siete speciali, così come lo sono ancora di più tutti i ragazzi e ragazze che lavorano nella nostra straordinaria squadra!».

Ha continuato Domenicali: «Vi ringrazio davvero di cuore per il supporto che mi avete sempre garantito. Abbiamo condiviso momenti bellissimi ed altri altrettanto crudeli. La vostra passione è un valore che la Ferrari sa essere qualcosa di unico ed eccezionale». Nonostante la scelta di lasciare le fila del Cavallino Rampante, l’imolese continuerà a sostenere la Rossa: «Io continuerò ad essere sempre il primo tifoso della Ferrari, perché chi, come me, ha avuto la fortuna di vivere questa esperienza straordinaria, ne viene contagiato per tutta la vita. Forza Ferrari sempre! Grazie ancora per tutto! Stefano Domenicali».

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...