Simona de Silvestro debutto a Fiorano: «Contenta di questo mio primo giorno»

Sono stati giorni intensi per Simona de Silvestro. Il fine settimana delle meraviglie per la pilota proveniente dall’Indycar. La svizzera nel weekend si è calata per la prima volta nell’abitacolo della Sauber C31 sul tracciato di Fiorano. La de Silvestro ha percorso 180 in totale sulla Sauber di due anni fa, come vuole il regolamento, motorizzata dal Ferrari V8. La monoposto è stata dotata di una inedita livrea blu e bianca con dettagli verdi e in occasione delle foto di rito, Simona ha mostrato fiera il suo numero 78, lo stesso che ha utilizzato nelle gare alle quali ha partecipato negli States.

«Devo ringraziare moltissimo il team che ha fatto un lavoro fantastico nello spiegarmi tutto, dandomi anche il tempo di rifletterci sopra – ha commentato la 25enne – Avevo tante domande, ma ho avuto tutte le risposte dai tecnici, che hanno preso il tempo necessario per mostrarmi i dati e discuterne con me in tutti i dettagli. Ora sto già pensando alla mia prossima occasione per testare nuovamente la C31». Negli stessi giorni della de Silvestro, anche Esteban Gutierrez ha preso la pista per un filming day, ossia per effettuare alcune riprese.

Simona de Silvestro debutto a Fiorano: «Contenta di questo mio primo giorno» ultima modifica: 2014-04-27T19:47:37+00:00 da Eleonora Ottonello

Autore

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *