Michael Schumacher denunciato da un motociclista!

Mentre la famiglia e i tifosi sono ancora in attesa di notizie importanti sui miglioramenti di Michael Schumacher, ancora ricoverato presso l’Ospedale Universitario di Grenoble, il sette volte campione del mondo di Formula 1 si ritrova denunciato per un incidente stradale avvenuto lo scorso 17 novembre in Spagna, nella città di Bormujos, nei pressi di Siviglia. Secondo quanto sta scritto nel verbale di polizia l’ex-pilota della Ferrari avrebbe travolto un motociclista, con un’auto noleggiata, correndo a tutta velocità attraverso una rotonda poco illuminata, senza rispettare la precedenza.

Niente di grave per il motociclista al quale, è andata bene visto che se l’è cavata con una frattura a un polso. Solamente in questi giorni il suo avvocato avrebbe presentato la denuncia alle autorità per avviare le azioni civili e penali. Secondo la ricostruzione l’incidente è avvenuto poco prima delle ore 19, in occasione della visita privata in Spagna del sette volte campione del mondo. Assieme a Schumacher, è stata denunciata anche la società di noleggio d’auto che dovrebbe rispondere di tutte le responsabilità.

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *