McLaren: c’è l’accordo con il main sponsor! Chi sarà?

La McLaren ha trovato il suo main sponsor ed è pronta ad annunciare il nome del loro nuovo patrocinatore. La conferma è arrivata in questi giorni da parte di Eric Boullier, nuovo team principal dopo la cacciata di Martin Whitmarsh. Dopo aver chiuso la partnership durata ben sette anni con la Vodafone, il team di Woking, fin dalla gara inaugurale in Australia ha fatto scendere in pista le sue vetture senza sponsor principale, semplicemente dando spazio agli altri patrocinatori del team britannico, inserendo a rotazione il loro logo sulle pance delle MP4-29.

«Il piano di Ron Dennis si sta avverando. Fino a quando non avremo chiuso l’accordo, firmando il contratto finale, non ci saranno annunci. Fino a quando non saremo arrivati a questo punto, le cose proseguiranno in questa maniera», ha suggerito Eric Boullier. Siamo sulla linea d’arrivo quindi dopo parecchi mesi di contatti pare finalmente che la McLaren abbia tagliato il traguardo.

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*