Festeggia con noi i 5000 FAN: partecipa e vinci premi in salsa Fernando Alonso

Ce l’abbiamo fatta! Anche grazie alla collaborazione dei numerosi appassionati che ci seguono quotidianamente anche il Popolo Alonsista – Fernando Alonso Official Italian Fanclub è riuscito ad arrivare a quota 5000 fan, un numero che quando ci siamo buttati in questo progetto, sinceramente, non credevamo di riuscire a conquistare. Per festeggiare questo grande risultato abbiamo pensato di organizzare un giveaway stupendo a cui non potrete resistere.

Ma che cosa è un giveaway? È un mini concorso legato a un brand particolare, con la possibilità di vincere dei premi semplicemente commentando l’articolo o partecipando attivamente alla pagina Facebook dedicata attraverso l’approvazione di piccole e semplici regole. Non è prevista infatti nessuna competenza da parte dei partecipanti e la vincita viene decisa da siti come Random.org che sorteggia a caso un commento vincitore.

Volete aggiudicarvi questi stupendi premi? Ecco cosa dovrete fare:

– lasciate un commento a questo articolo (sul sito, no FB, Twitter) con scritto PARTECIPO inserendo anche una e-mail (ove richiesto utile per ricontattarvi in caso di vincita) ed entrerete a far parte dei possibili vincitori del gadget da collezione

– è possibile partecipare fino alle ore 18.00 di venerdì 11 aprile 2014 (i commenti giunti dopo questa ora non saranno presi da conto)

Specifiche degli oggetti:
1. cartolina 10X15 cm Fernando Alonso baby, by Fernando Alonso Collection
2. calamita Popolo Alonsista, misura: 8.5X4.5 cm

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

15 Commenti

  1. rossi ivan

    PARTECIPO, sono una new entri quindi perchè non approfittare subito. Carpe diem!

  2. Alice

    Era un po’ di tempo che, per vari motivi, non guardavo questo sito e adoro come lo gestite e la grafica moderna. BRAVI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *