Home / Formula 1 2014 / F1 LIVE – GP Bahrain 2014: prove libere 2 in diretta

F1 LIVE – GP Bahrain 2014: prove libere 2 in diretta

FORMULA 1, LIBERE 2 DEL GP DEL BAHRAIN LIVE SU POPOLO ALONSISTA: SEGUI IN DIRETTA

Niente è cambiato in Bahrain! Nelle libere 1 si è confermato il dominio Mercedes con Lewis Hamilton, primo, che è stato più veloce di Nico Rosberg, secondo, mentre in terza posizione troviamo Fernando Alonso, terzo. Tra i piloti attualmente iscritti nel mondiale 2014, è lo spagnolo della Ferrari il re della gara, con 3 successi ottenuti a Sakhir (2005, 2006 e 2010) mentre la Ferrari è il team più vincente, con 4 vittorie: il primo nel 2004 con Michael Schumacher, 2 consecutivi con Felipe Massa (2007, 2008) e l’ultimo con lo spagnolo nel 2010. E proprio in occasione della prima sessione di libere, hanno ben figurato Giedo Van Der Garde con la Sauber, accasatosi col ruolo di terzo pilota del team elvetico con alle spalle quattro stagioni in GP2 e una in F1, Robin Frijns sulla Caterham e Felipe Nasr con la Williams, quest’ultimi al debutto assoluto in un week-end di gara in Formula 1.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...