Dan Fallows nuovo capo aerodinamico in Red Bull

La Red Bull proprio questa mattina ha fatto il nome del nuovo capo aerodinamico che di fatto prende il posto di Peter Prodromou, che ha lasciato gli uomini di Milton Keynes per la McLaren. Il nuovo responsabile è Dan Fallows, già occupato nel dipartimento aerodinamica della squadra da molti anni. Con Prodromou che ha iniziato a osservare il periodo di gardening leave, Fallows entrerà nel ruolo con effetto immediato.

In occasione dell’annuncio dell’aerodinamico inglese, la Red Bull ha ringraziato Prodromou per il suo prezioso contributo: «Vorremmo ringraziarlo per il prezioso contributo che ha dato nel tempo alla squadra». Fallows aveva lasciato il team di Milton Keynes lo scorso anno, per un breve periodo.

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *