Home / Formula 1 2014 / Rush e la rivalità Lauda-Hunt rivive in home video: ecco come vincere il DVD

Rush e la rivalità Lauda-Hunt rivive in home video: ecco come vincere il DVD

Non siete riusciti ad andare al cinema a vedere Rush? Ecco l’occasione adatta a voi. Contemporaneamente all’uscita del DVD e del Blu-Ray, in vendita nel circuito Home Video italiano, redbull.com mette in palio la possibilità di aggiudicarsi la pellicola diretta da Ron Howard, che racconto la rivalità tra Niki Lauda e James Hunt, con un occhio di riguardo sulla stagione di Formula 1 del 1976, quella in cui l’austriaco fu protagonista del tremendo rogo del Nurburgring. Per celebrare l’uscita in home video, prevista per giovedì 6 marzo, redbull.com offre a 10 fortunati la possibilità di portarsi a casa una copia del DVD semplicemente rispondendo a 3 domande e ricordandosi di compilare il form con i dati per essere contattati in caso di vincita. C’è tempo fino al prossimo mercoledì 12 marzo.

Distribuito da 01 Distribution, Rush esce in tre versioni: DVD con scene tagliate, interviste con regista, interpreti e sceneggiatore, uno speciale making of, BLU-RAY Standard Edition e BLU-RAY Special Edition. Proprio quest’ultima è quella in assoluto più ricca di contenuti speciali. Curiosità direttamente raccontate dai meccanici degli anni ’80, un viaggio nella Formula 1 degli anni ’70, tra musica, piloti, gare e glamour, i ritratti di Lauda e Hunt fatti da chi li ha conosciuti sul serio.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...