Home / Formula 1 2014 / Miguel Indurain: «Alonso non mi ha contattato»

Miguel Indurain: «Alonso non mi ha contattato»

Miguel Indurain tentato dalla proposta di Fernando Alonso di entrare nel suo team di ciclismo? L’ex ciclista ci starebbe pensando, secondo quanto assicurato da Marca, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale. Eppure, a chiudere ogni porta a riguardo del fatto che il cinque volte campione del tour de France potesse entrare nella squadra del ferrarista è il giornale sportivo inglese cyclingnews che, intervistando lo sportivo iberico, gli ha chiesto se avesse ricevuto una proposta da Alonso: «Io non ho ricevuto alcuna offerta e quindi le notizie che stanno entrando in rete sono false» Infatti Alonso è un grande amico di Indurain. Fernando, comunque, continua a pensare in grande visto che ha proposto allo slovacco Peter Sagan di entrare a far parte del suo team.

Miguel Indurain Larraya è un ex ciclista spagnolo nato a Villava il 16 luglio 1964, il suo palmarès ospita innumerevoli vittorie come i cinque tour de France, due Giri d’Italia, campione del mondo a cronometro e vincitore di un olimpiade ad Atlanta. Le sue caratteristiche vanno dalla scalata all’essere un ottimo discesista oltre che essere uno straordinario velocista. Il ciclista è noto anche per la grande rivalità con Jacques Anquetil.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Gaetano Lucchina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

jules-bianchi

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...