Home / Gossip / Jessica Michibata: spazio alla più bella della Formula 1 – FOTO

Jessica Michibata: spazio alla più bella della Formula 1 – FOTO

Fin quando Lewis Hamilton e Jenson Button, in McLaren era perenne lotta per chi fosse la più bella WAG del paddock tra la Scherzinger e la Michibata, ma da quando l’anglo-caraibico si è trasferito a Stoccarda, il box di Woking ha la sua prima donna: Jessica, top model 29enne, fidanzata con un campione del mondo di Formula 1. Il mix genetico è esplosivo: la mamma, Tomiko, è giapponese; il papà, Annibal è argentino, ma di origini italo-spagnole. Le sue curve sono il suo successo, le misure sono la conferma: 85-59-88 per 173 cm. La sua fisicità è ben lontana da quella delle modelle troppo magre che sfilano in passerella e il suo corpo è quello di punta del brand di lingerie Peach John, la Victoria’s Secret nipponica. Eppure a dispetto del suo lavoro, Jessica è una WAG diversa. Sexy, ma mai banale ed esuberante con un sorriso contagioso.

Jessica Michibata è nata a Fukui, nei pressi di Kyoto, giapponese ma per metà argentina. Ha iniziato a sfilare quando aveva 13 anni, testimonial per Peach John, Evian e L’Oreal, tra i tanti brand commerciali. A fine 2008 conosce Jenson Button col quale fa coppia fissa dal 2009, anno in cui il pilota inglese vinse il titolo mondiale con la Brawn GP. Principalmente una modella di lingerie, negli ultimi anni è stata anche testimonial del noto marchio di orologi TAG Heuer. Molto apprezzata a livello internazionale, ben prima del fidanzamento con l’inglese, ha calcato alcune delle passerelle più importanti del mondo non lasciandosi sfuggire servizi fotografici per le più note riviste di moda del settore. Eppure anche tra una delle coppie più belle del paddock, non è sempre stato tutto rose e fiori: nel 2010 Jessica e Jenson si sono presi una pausa di riflessione a causa della lontananza per svolgere i rispettivi lavori di pilota e modella, sempre in viaggio, agli antipodi del mondo.

È fidanzata ufficialmente con Button, dal 2014: è stato il pilota della McLaren a regalarle un anello che ha sfoggiato con grande piacere prima, in occasione dei test invernali a Sakhir, successivamente nel paddock di Melbourne, alla prima di campionato.

NextGen Gallery plugin is not activated.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Michael Schumacher

Formula 1 | Michael Schumacher nella Top 5 degli atleti più pagati di sempre

Ancora una volta l’americana Forbes è in grado di stupirci: il suo ...