Home / Formula 1 2014 / Il mondiale di Formula 1 su smartphone e tablet con Tim

Il mondiale di Formula 1 su smartphone e tablet con Tim

Grazie ad una collaborazione tra Sky e TIM che, con l’offerta legata a Cubovision, offre la possibilità di poter seguire tutto il campionato del mondo di Formula 1 su smartphone e tablet. Un modo per permettere agli appassionati che magari sono fuori casa per questioni di lavoro, di godersi nove gare in diretta e dieci in differita, unitamente alle prove libere, alle qualificazioni e a tanto tanto altro. Per i clienti Tim, l’abbonamento Sky Sport Formula 1 2014 potrà essere effettuato al costo di 6 euro al mese, ai quali si dovrà sommare un contributo di attivazione pari a 9 euro. Il pacchetto, attivabile fino al 23 novembre, prevede una programmazione sull’applicazione specializzata Cubovision che durerà fino al prossimo 30 novembre.

Il traffico internet che prevede l’utilizzo di rete TIM 3G e 4G per la visione dei contenuti è incluso nel pacchetto, a significato che non andrà a erodere il traffico dati incluso nella propria offerta ricaricabile o abbonamento. L’abbonamento, che si attiverà automaticamente ogni 30 giorni salvo disattivazione, può essere effettuato tramite credito residuo, carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, a esclusione delle carte di credito prepagate. L’app Cubovision è compatibile con smartphone e tablet con sistema operativo Android, dalla versione 2.2, con sistema operativo Windows Phone e Windows 8.1 e con tutti gli iPhone e iPad.

Oltre all’applicazione creata da TIM ricordiamo che è disponibile l’Official F1 App, l’applicazione ufficiale del mondiale, la cui versione base, scaricabile gratuitamente, consente agli utenti di rimanere aggiornati sulla classifica del mondiale, sulle news e sui commenti delle varie scuderie mentre nella versione premium, a pagamento, sarà possibile ascoltare il live dei team radio, avere maggiori informazioni sullo stato delle monoposto e visionare alcuni frammenti di video.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

jules-bianchi

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...