Home / Gossip / Bernie Ecclestone è nonno: Tamara da alla luce Sophia

Bernie Ecclestone è nonno: Tamara da alla luce Sophia

Bernie Ecclestone è diventato nonno per la seconda volta. Dopo Lavinia, nata dalla figlia Petra,  lunedì 17 marzo, Tamara ha dato alla luce una splendida bambina alla quale ha dato il nome di Sophia. Per annunciare il lieto evento, la modella figlia del Patron della Formula 1, ha uno postato su Instagram uno scatto dal letto d’ospedale, con la piccola tra le sue braccia e col marito Jay Rutland, sposato nel giugno del 2013 a Cap Ferrat, nel Sud della Francia: «Benvenuta al mondo Sophia, la nostra bella bambina. Questo è il giorno più bello della nostra vita, mai sentito un amore come questo», ha scritto Tamara.

Quella della 29enne è stata sicuramente una dolce attesa social e quindi era inevitabile pensare come, non appena la piccola sarebbe venuta al mondo, Tamara non avrebbe esitato a farlo sapere ai suoi numerosi followers. Le immagini della piccola, bruna come la madre, hanno subito creato scalpore sul web, perché sembrerebbe che la neomamma si fosse truccata e pettinata proprio per la miglior uscita dello scatto. Quindi, anche in natura, i desideri dell’ereditiera sono stati esauditi: durante la gravidanza, la Ecclestone aveva dichiarato ai tabloid di essere rimasta incinta durante la luna di miele e che sperava nell’arrivo di una bambina per fare in modo che potesse crescere in compagnia della cugina Lavinia (figlia della sorella Petra).

NextGen Gallery plugin is not activated.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Michael Schumacher

Formula 1 | Michael Schumacher nella Top 5 degli atleti più pagati di sempre

Ancora una volta l’americana Forbes è in grado di stupirci: il suo ...