Home / Formula 1 2014 / Sabine Kehm: «La famiglia ottimista sulla guarigione di Michael»

Sabine Kehm: «La famiglia ottimista sulla guarigione di Michael»

Giorni intensi attorno a Michael Schumacher e alla famiglia. Nonostante dall’Ospedale Universitario di Grenoble non giungano novità a riguardo dello stato di salute del sette volte campione del mondo, dopo le voci dei giorni scorsi di un repentino peggioramento aggravato da una presunta polmonite, nella giornata odierna a dissipare ogni possibile rumors è arrivato un comunicato stampa di Sabine Kehm, portavoce dell’ex ferrarista, dove viene dichiarato come il pilota sia completamente «sotto controllo», ma senza farsi scappare nulla a riguardo delle condizioni di salute.

«La famiglia di Michael desidera esprimere, ancora una volta, un sincero ringraziamento per il sostegno continuo che arriva da ogni parte del mondo. Siamo convinti che gli auguri che giungono alla famiglia possano anche aiutare Michael che è ancora in una processo di risveglio – ha sottolineato la Kehm – Siamo consapevoli che la fase di risveglio può richiedere molto tempo.
La famiglia continua a credere con convinzione nel recupero di Michael e pone tutta la propria fiducia nei medici, negli infermieri e negli ausiliari che lo curano. La cosa importante non è la velocità di recupero, ma che la guarigione di Michael progredisca in modo continuo e controllato
».

Claudia Vallone

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

jules-bianchi

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...