Kimi Raikkonen presto papà? Minttu Virtanen sarebbe incinta

È stata la donna che è arrivata dopo il divorzio da Jenni Dahlman, quella che non è mai entrata per davvero nel cuore delle tifose del finlandese e che presto potrebbe renderlo papà per la prima volta. Il 2014 di Kimi Raikkonen, se le indiscrezioni si rivelassero vere, è iniziato alla grande. Dopo il primo approccio in pista, a Jerez de la Frontera, con la F14T che si è rivelato positivo, il pilota finlandese potrebbe a breve diventare padre per la prima volta. Dopo il divorzio dalla modella e amazzone Jenni Dahlmann, Iceman ha iniziato a uscire con Minttu Virtanen, hostess di volo che già nel 2013 lo ha accompagnato in gran segreto in qualche Gran Premio.

Da quando la relazione tra i due è finalmente stata ufficializzata, la coppia è stata inseguita dai paparazzi finlandesi e fotografata in qualcunque luogo. Minttu ha la reputazione di essere una donna decisa dal forte carattere che in un certo senso equilibra la coppia se comparato a quello più scanzonato di Raikkonen. E, a nemmeno un anno dalla loro prima uscita ufficiale, proprio dalla Finlandia arrivano rumors di una presunta gravidanza dell’hostess che renderebbe Kimi papà.

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *