Gli Scuderia Ferrari Club a Monza alla Tribuna Ascari

Anche nel 2014 gli Scuderia Ferrari Club saranno a Monza, per il Gran Premio d’Italia. Come è già successo negli anni scorsi, l’Autodromo di Monza riserverà una tribuna intera ai tesserati del Cavallino Rampante. A differenza dell’anno scorso, dove i members della Rossa si sono trovati sul rettilineo di partenza, gli iscritti di Scuderia Ferrari Club occuperanno la tribuna all’uscita della variante Ascari, tanto che per l’acquisto di questi biglietti i soci dovranno rivolgersi al loro club di appartenenza.

Non solo attività in pista, ma anche in piazza dove gli Scuderia Ferrari Club si riuniranno per gli eventi collaterali a sfondo Rosso, come la gara di pit stop vede gli ospiti protagonisti di una intensa sessione di cambio gomme.

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *