Sebastian Vettel e Hanna Prater genitori: è nata la figlia

È iniziato in maniera strepitosa il 2014 di Sebastian Vettel. Il più giovane quattro volte campione del mondo di Formula 1 è diventato papà. A dicembre, la Bild, aveva annunciato che la compagna di Sebastian fosse incinta di otto mesi, notizia confermata dallo stesso pilota della Red Bull. Vettel e Hanna sono diventati genitori domenica 12 dicembre di una bambina, nata in Svizzera e più precisamente a Ellighausen, dove la giovane coppia convive. Il 26enne e la 25enne, tengono molto alla loro vita privata, che separano completamente dalle apparizioni pubbliche, tanto che solo a dicembre si è venuto a sapere che la Prater stesse aspettando un figlio dal pilota di Formula 1.

La storia tra Sebastian e Hanna è iniziata oltre cinque anni fa, quando si sono conosciuti sui banchi di scuola, avendo frequentato il medesimo istituto superiore a Heppenheim. Rispetto alla maggior parte delle fidanzate dei piloti, la 25enne rappresenta un’eccezione: raramente ha seguito il compagno in pista e di lei si hanno poche foto che accertino la sua presenza in quanto non ama stare davanti alle telecamere.

Autore

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *