Home / Formula 1 2014 / Prima fila alle presentazioni delle monoposto per gli abbonati di Sky

Prima fila alle presentazioni delle monoposto per gli abbonati di Sky

La stagione sta per cominciare e parte delle vetture sono già state mostrate come quella della McLaren e quella della Force India. A seguire tutti gli eventi di presentazione delle monoposto ci sarà anche lo staff di Sky Sport F1 Hd, il canale a pagamento di Sky dedicato al mondo della Formula 1. Il programma di dirette offerte dall’emittente televisivo ha già iniziato a lavorare, visto che stamattina ha visto togliere i veli alla nuova Mclaren di Jenson Button e Kevin Magnussen. Domani invece la tv di proprietà del magnate inglese Rupert Murdoch sarà alla presentazione della nuova rossa di Maranello che oggi ha svelato il suo nome.

Con la diretta live su Sky Sport24 HD a partire dalle 14a commentare la diretta in studio ci saranno Carlo Vanzini e Fabio Vandone, mentre in serata, alle 19.00, ci sarà una puntata speciale di Red Anatomy – Speciale Ferrari 2014, dove Marta Abiye, insieme a Carlo Vanzini, Fabiano Vandone e Leo Turrini faranno il punto sulle novità introdotte dal Cavallino Rampante. A chiusura di programma, tutto si sposta sulla giornata di domenica 26 gennaio, con la presentazione della Sauber, sempre in diretta su Sky Sport24 HD dalle 16.

Gaetano Lucchina

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...