Home / Formula 1 2014 / Presentazioni vetture F1 2014: Mercedes sotto i riflettori ai test di Jerez, la McLaren online

Presentazioni vetture F1 2014: Mercedes sotto i riflettori ai test di Jerez, la McLaren online

La stagione 2014 comincia a entrare nel vivo. Con la prima sessione di test che si disputerà sul tracciato di Jerez de la Frontera a fine mese, dal 28 al 31 di gennaio, è già arrivato il tempo di iniziare a pensare quando alzare i veli dalle vetture 2014. Se la Lotus ha annunciato che in Spagna non ci sarà, la Mercedes, proprio sul tracciato di Jerez presenterà la sua nuova monoposto, la W05, nella mattina del 28 gennaio, prima dell’apertura della prima sessione di prove. La notizia, circolata nella mattina su Twitter, è stata velocemente ripresa e confermata da Espn.

Discorso differente per la McLaren. La scuderia di Woking, attraverso un breve comunicato stampa apparso sul proprio sito ha annunciato che la presentazione della Mp4-29 avverrà il 24 gennaio dalle ore 12.00 (orario britannico) e sarà visibile esclusivamente online.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Rosberg: il costo del ritiro

Nico Rosberg ha deciso di lasciare nel momento clou della sua carriera, ...