Home / Formula 1 2014 / Niente Golden Globe per “Rush”

Niente Golden Globe per “Rush”

Niente da fare per Rush. Nella serata dei Golden Globe che ha visto trionfare “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, quale miglior film straniero, il fim che ripercorre i trascorsi agonistici tra Miki Lauda e James Hunt è rimasto a bocca asciutta. Il film diretto da Ron Howard, è stato battuto in entrambe le categorie in cui era in corsa nel prestigioso premio cinematografico che precede quello, ben più importante, della notte degli Oscar.

Nella categoria “Best Drama“, Rush è stato battuto da 12 Years a Slave, film diretto da Steve McQueen (omonimo del famoso attore nonchè regista del mitico Le Mans) con attori come Michael Fassbender, Paul Giamatti e Brad Pitt.

Nella categoria “Miglior attore non protagonista“, Daniel Brühl, che in Rush interpreta Niki Lauda, ha perso invece lo scontro diretto con Jared Leto. L’attore americano, che è anche il frontman del gruppo 30 Seconds to Mars, ha recitato nel film Dallas Buyers Club.

Sul palco anche Chris Hemsworth e Niki Lauda. Qui potrete vedere il momento in cui Chris Hemsworth, l’attore che ha interpretato Hunt, che sale sul palco dei Golden Globes con Niki Lauda.

http://www.youtube.com/watch?v=vBMdOCmyg5c

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Giuseppe Lucera

Giuseppe Lucera
Mi chiamo Giuseppe Lucera, ho 35 anni e sono un docente d'inglese specializzato sul sostegno. Sono da sempre appassionato d'automobilismo. Seguo di tutto, dalla F1 alla 24 ore di Le Mans, passando per i rally e, anche, gli slalom locali. Grande appassionato di kart, quando posso, mi diletto in competizioni riservate ai kart 4t

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

jules-bianchi

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...