Home / Team / Mercedes AMG Petronas / Mercedes: prime foto della W05 ricordando Michael Schumacher

Mercedes: prime foto della W05 ricordando Michael Schumacher

Nonostante la presentazione sia programmata per domani mattina, prima dell’inizio della prima giornata di test a Jerez de la Frontera, già da un paio di giorni la Mercedes attraverso i propri profili su Twitter e Facebook ha deciso di diffondere piccole anteprime sulla creatura 2014. Dopo il video della durata di 15 secondi in cui si intravede la W05, postato venerdì, nel fine settimana è arrivata un’immagine in cui si vede la parte terminale del cofano motore. In seguito il team di Brackley ha aggiunto altre immagini in cui si può osservare una piccola parte di muso della vettura e uno specchietto retrovisore con la parte iniziale della struttura di protezione della testa del pilota, dove compare in bella vista uno degli sponsor, la BlackBerry.

Nulla di eclatante, ma un modo per tenere sempre alta l’attenzione. E, a distanza di quasi un mese dall’entrata in ospedale di Michael Schumacher, per la rovinosa caduta sugli sci sulle nevi di Meribel, la Mercedes ha voluto rendere omaggio al pilota tedesco inserendo proprio sulle protezioni accanto alla testa del pilota, l’hashtag #KeepFightingMichael. Il messaggio è chiaramente dedicato al sette volte campione del mondo che ha difeso i suoi colori del team di Stoccarda dal 2010 al 2012.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Il futuro di Paddy Lowe? Dalla Mercedes alla Williams

Nell’ultimo articolo avevamo annunciato la battuta d’arresto tra il responsabile tecnico Paddy ...