Home / Formula 1 2014 / Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger ancora insieme

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger ancora insieme

Continua il tira e molla tra quella che è ritenuta come la coppia più bella della Formula 1. Dopo la rottura, che sembrava definitiva, dello scorso luglio, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton sono tornati insieme. Nonostante gli alti e bassi, i lunghi periodi di lontananza a causa dei rispettivi impegni e il tira e molla perdurato in questi cinque anni di relazione, il pilota della Mercedes e l’ex Pussycat Dolls, dopo le vacanze natalizie trascorse assieme, sono stati beccati in un ristorante italiano di Beverly Hills. La coppia è arrivata assieme, entrambi vestiti di nero, sono stati immortalati dall’Irish Mirror, edizione irlandese del britannico Mirror: entrati nel locale di Edoardo Baldi, hanno cercato di evitare i paparazzi appostati fuori il locale.

Un riavvicinamento tra Lewis e Nicole era già nell’aria in occasione delle vacanze natalizie, quando sui rispettivi profili di Instagram, la popstar e il pilota hanno pubblicato alcune foto in cui appaiono da soli sulla neve, in una località sciistica, però, che sembra la stessa per entrambi. Stessa motoslitta, stesso tramonto sullo sfondo. Forse per essere più vicina a Lewsi, l’ex Pussycat Dolls ha lasciato il mondo della televizione e infatti non parteciperà alla nuova edizione di X Factor: a breve tornerà in studio per pubblicare il suo terzo album solista ma questa volta con la Sony Music Entertainment.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

lewis-hamilton-sul-ritiro-di-rosberg-non-sono-sorpreso-ma-mi-manchera

Formula 1 | Lewis Hamilton sul ritiro di Rosberg: “Non sono sorpreso, ma mi mancherà”

La notizia del ritiro di Nico Rosberg dalla Formula 1 sta facendo ...