Home / Formula 1 2014 / La Red Bull svelerà la RB10 il 28 gennaio a Jerez

La Red Bull svelerà la RB10 il 28 gennaio a Jerez

Le imponenti modifiche regolamentari, hanno inevitabilmente ritardato il lavoro dei team che a differenza degli altri anni, quest’anno per la stra-grande maggioranza preferiranno levare i veli ai loro gioielli direttamente in occasione del primo test della stagione. Sulla scia di Mercedes e Caterham, anche la Red Bull presenterà la RB10 a Jerez de la Frontera, come la stessa casa austriaca ha annunciato via Twitter. La cerimonia avverrà alle 08.40, prima dell’apertura della prima sessione di prove che hanno il compito di inaugurare ufficialmente il mondiale 2014 di Formula 1.

Il team di Milton Keynes si presenterà ai nastri di partenza col confermato Sebastian Vettel, campione del mondo in carica e recentemente diventato papà di una bambina, e con Daniel Ricciardo, promosso dalla Toro Rosso, che è arrivato in sostituzione di Mark Webber, passato al mondiale Endurance con la Porsche.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Ferrari… segnali incoraggianti dalla monoposto 2017

La stagione 2016 si è conclusa da qualche settimana, ciò nonostante in ...