Home / Formula 1 2014 / Kevin Magnussen ha scelto: correrà con il numero 20

Kevin Magnussen ha scelto: correrà con il numero 20

La McLaren si appresta ad affrontare la stagione 2014 di Formula 1, forse con le stesse aspettative del 2007. Al fianco dell’esperto Jenson Button, il team di Woking ha inserito il rookie Kevin Magnussen, che ha preso il posto di Sergio Perez. Il danese, figlio dell’ex pilota di Formula 1 Jan, proprio oggi ha annunciato tramite Twitter di aver scelto il numero da poter sfoggiare sul muso della sua McLaren, il 20. Dopo un periodo di poca presenza sul social del cinguettio, il giovane Kevin, ha pubblicato alcune nuove immagini che lo ritraggono con i colori del team di Woking. Come ha spiegato lo stesso danese su Twitter, la scelta è ricaduta sul 20 in quanto trattasi del numero con cui ha vinto la World Series Renault 3.5 l’anno scorso.

Magnussen sarà sicuramente presente alla presentazione della Mp4-29 che si terrà il prossimo 24 gennaio e potrà essere seguita, esclusivamente online, attraverso il profilo ufficiale della McLaren su YouTube.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Stati Uniti: il GP senza fissa dimora

Questo weekend il circus della Formula 1 si dà appuntamento nella terra ...