Home / Formula 1 2014 / 2000 tifosi in marcia a Spa per Schumi

2000 tifosi in marcia a Spa per Schumi

È passato quasi 1 mese dall’incidente di Michael Schumacher sugli sci a Meribel, con il ricovero e lo stato di coma farmacologico nel quale ancora l’ex pilota tedesco si trova. Da quel giorno, in attesa di ricevere ulteriori notizie ufficiali su suo stato di salute, sono molte le iniziative di solidarietà e di affetto, da parte dei suoi tifosi e appassionati di Formula 1. Ricordiamo il giorno del suo compleanno il grande raduno dei Ferraristi sotto l’ospedale di Grenoble dove è ricoverato, ed il mazzo di 92 rose inviatogli da un gruppo autonomi di tifosi, presente  su Twitter con il profile @teamschumacher.

Un tifoso belga di Schumi, Heidi Hendrickx ha organizzato un evento a cui hanno partecipato persone provenienti da tutta Europa, ovvero circa 2000 che si sono ritrovate nella giornata di domenica sul circuito belga di Spa-Francorchamps per una marcia di solidarietà per lo sfortunato pilota. «Questa marcia ha lo scopo di inviare tutta l’energia positiva dei fan nei confronti di Schumacher e della sua famiglia affinché Michael possa vincere la corsa più importante della sua vita», le parole dell’organizzatrice dell’evento che ha invitato a portare bandiere, candele e striscioni di solidarietà per l’ex ferrarista.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto

Scritto da: Giorgia Meneghetti

Giorgia Meneghetti
Sono Giorgia, e abito in un paesino delle Marche, lungo la costa adriatica. Conosco le lingue inglese, francese e spagnolo. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un altro mio pilota preferito è Fernando Alonso, che spero un giorno di poterlo incontrare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.
x

Vedi anche

Formula 1 | Vige il silenzio sul tragico incidente di Jules Bianchi

Durante il Gran Premio del Giappone del 2014, sotto una pioggia spaventosa, ...